DAL 1986 AD OGGI

La nostra, oltre ad essere una grande passione, è uno stile di vita! I nostri genitori, Silverio e Tina Legrenzi, appassionati di animali da sempre, hanno creato l’allevamento nell’86; inizialmente la tribù era composta da cani di grossa taglia, gli alani sono stati il nostro primo amore. Poco tempo dopo ci siamo interessati anche alle taglie più piccole, difficile non innamorarsi del musetto peloso di uno shih tzu!
Negli anni abbiamo conosciuto ed allevato molte razze, amando ogni esemplare che abbiamo avuto con noi. 30 anni dopo noi figli portiamo avanti la “passione di famiglia”, che ci ha contagiati fin da bambini, accompagnandoci nella crescita. Ad oggi ci dedichiamo alla selezione di circa 10 razze e all’occorrenza ci prendiamo cura dei vostri cani quando voi non potete farlo.


UN PARADISO PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE


Il nostro allevamento, immerso nel verde, si estende su di un’area di circa 12.000 mq e conta tre grandi strutture. Tutti i box sono coibentati, freschi d’estate e riscaldati d’inverno, e rispettano ampiamente le metrature previste dalla legge.
Operiamo nel rispetto del benessere animale e i nostri amici hanno a disposizione ampie zone adeguatamente recintate e ombreggiate per correre in libertà, piscine per rinfrescarsi d’estate ed attrezzature per lo svago.



L'ALLEVAMENTO

Tutti i nostri cuccioli nascono e sono visibili con i loro genitori nel nostro allevamento. Vengono seguiti, visitati e vaccinati dal nostro veterinario; saranno ceduti dopo i 60 giorni d’età con microchip e relativa iscrizione all’anagrafe canina.
Offriamo crocchette delle migliori marche, diete specifiche per chi lo necessita, acqua sempre fresca e pulita, premietti, passeggiate quotidiane e coccole in abbondanza! Assistenza pre e post vendita a tutti coloro che decideranno di avere un nostro cucciolo come compagno di vita.